Sara Tommasi in cura per i suoi disturbi mentali? Macché, è tornata con Andrea Diprè.

Si ricompone, dunque, la coppia che aveva fatto tanto discutere sul web nei mesi scorsi, arrivata al punto di annunciare, addirittura, un matrimonio a Las Vegas, salvo ripensamenti. 

“Io, Andrea Diprè ritorno ufficialmente insieme a questa moderna Beatrice che è Sara Tommasi”. E’ l’annuncio choc del critico d’arte più in vista d’Italia.

Sembrava tutto finito ed, invece, rieccoli assieme a far danni. Tanto che si ipotizza di un matrimonio, stavolta reale, tra i due nei prossimi mesi.

Location, ancora una volta, Las Vegas“In realtà siamo sempre stati insieme, sembra la riedizione dei Promessi Sposi: non è possibile che due persone che realmente si amano siano ostacolati in tutti i modi”. Insomma, Dipré, stavolta, fa sul serio. Sara non sappiamo quanto. Tra baci, promesse e deliri dialettici anche la showgirl, con lo sguardo fisso e perso nel vuoto, che ormai la contraddistingue tra diversi anni a questa parte, ha regala agli spettatori momenti di alto romanticismo: “Mi raccomando seguiteci, la nostra storia non avrà fine”. 

Insomma, sembra proprio che la cara Sara Tommasi non abbia imparato alcuna lezione.

Aveva deciso di curarsi e di allontanarsi definitivamente da Andrea Diprè per riprendere in mano la propria vita. Niente di tutto ciò. Non resta che dire: auguri e figli maschi!

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento