L’oroscopo del giorno, Giovedì 10 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: con una buona dose di allegria e di propositi positivi potrete gestire alcuni problemi nel migliore dei modi. La stanchezza sta avendo il sopravvento? E allora voi rilassatevi e fate aspettare chi vuole tutto e subito. Un amore del passato vi farà un po’ sbandare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il giorno è favorevole per i molti single che stanno aspettando il loro turno. Da un incontro casuale può nascere un bel sentimento. Nel lavoro avrete molto da vagliare. Vi troverete molte bene accanto ad uno Scorpione e ad un Sagittario.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Vivrete oggi alcune tensioni con il vostro partner. La colpa è del troppo lavoro che vi sta togliendo troppo tempo. Non mancheranno incomprensioni anche in famiglia. Salute al top. Feeling particolare con Cancro e Scorpione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro obiettivo è cercare di accontentare tutti anche se non sarà un’impresa molto facile. Dovete fare una divisione su quali siano le priorità e sugli impegni meno urgenti. Non lasciate andare via una persona che potrebbe aiutarvi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: le vostre pretese sono molte e al vostro partner non potrebbero andare bene. Se siete single invece non ci sono molte persone che vi andranno a genio. Nel lavoro le cose vanno anche se un po’ a rilento. Giornata giusta per chiedere un piccolo aumento.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: state attraversando un periodo non bello in amore ed è arrivato il momento di reagire questa volta però in maniera definitiva. Tensioni in famiglia che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più serio. Ricontattate qualche amico.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: l’equilibrio in questo momento non sembra essere la vostra priorità. Siete oggi in particolar modo molto polemici e con la voglia di discutere su ogni cosa. In amore vince chi fugge ma voi avete abusato troppo di questo detto.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: Riceverete dei complimenti dai vostri superiori che potrebbe trasformarsi in una bella promozione. Sfruttate ogni occasione per mettervi in luce e vedrete che alla lunga vincerete voi. Passione travolgente con un Toro.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: in ambito professionale va tutto bene è negli affetti che non riuscirete a raggiungere la vera felicità. Forse è arrivato il momento di troncare una relazione che trascinate da troppo tempo. Soldi in arrivo ma fate attenzione a come spenderli.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: cogliete al volo un invito. Vi servirà a divagarvi un pochino e a pensare un po’ più a voi stessi. Avrete bisogno di più chiarezza da chi vi sta ora intorno. In famiglia ci sono alcuni problemi da risolvere. Tensioni con Cancro.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: passerete una giornata all’insegna dell’irrequietezza. Una persona che credevate amico vi pugnalerà alle spalle. Avrete mille progetti per la testa anche se non ci sarà poi quello che vi stuzzicherà di più. State alla larga da un Toro.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: i vostri sforzi di prendere la vita come viene sta dando i suoi frutti. Il lavoro purtroppo non sembra poi essere l’unica difficoltà che dovrete affrontare. Ritrovate la forza in voi stessi e vedrete che i risultati arriveranno. Vi troverete bene a passare il tempo con un altro Pesci.

Cosa ne pensi? Lascia un commento