Per Fifa 16 grafica a strategie di gioco migliorate rispetto alla versione precedente.

Il team Electronic Arts si è messa al lavoro per poter migliorare il gioco con delle grandi novità: in questa nuova versione di Fifa 16 sono state inserite anche le nazionali femminili con una gestione innovativa delle fasi difensive.

Ecco quali sono le novità sul campo

Nella versione precedente c’era uno squilibrio tra l’attacco molto efficace e l’impossibilità di fermarli da parte dei difensori: ora su Fifa 16 i difensori avranno ampio raggio con la possibilità di fermare in maniera più semplice gli attaccanti.

Ma non c’è solo questo: i giocatori si alzeranno più velocemente, avranno la possibilità di fare finte e passare le palle con un passaggio rasoterra.

La novità più sbalorditiva sta nella nazionale femminile

Un’altra novità che piacerà a chi vorrà provare un altro tipo di gioco è l’esordio della nazionale femminile. Ci saranno 12 squadre come l’Italia, USA, Francia, Inghilterra e Spagna.

Gli scontri femminili propongono un modo di gioco diverso, molto più calmo e studiato. Sono stati migliorati gli effetti visivi, il motore grafico che verrà sfruttato al massimo e la visione dei giocatori che saranno molto più realistici.

Un’altra novità riguarda l’Assistente di Fifa, un sistema creato per aiutare i giocatori e offrire le varie opzioni di gioco in base al livello di difficoltà che imposterete.

La demo gratuita è disponibile già da ieri 8 settembre mentre il gioco uscirà il prossimo 25 settembre 2015.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento