Una Vita è la telenovela spagnola che sta seguendo le stesse orme della soap Il Segreto.

Ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap Una Vita che andranno dal 14 al 18 settembre 2015. Grandi cose accadranno e ovviamente alcune ci lasceranno con il fiato sospeso: scopriamole insieme.

Cayetana dopo aver letto la lettera e dopo aver visto German recarsi all’appuntamento con Espinosa, ordina a Rita di andare a cercare Sauro. Maximiliano, nel frattempo, dice a Rosina di essersi giocato la casa al casinò. Pablo dice a Guadalupe che andrà via con Leonor.

German dice una piccola bugia a Cayetana: le dice che deve incontrare Espinosa mentre invece si reca in sartoria da Manuela che, il giorno successivo, riceve una visita è Sauro che intende uccidere la donna. German, che fortunatamente si trova lì, lo fa fuggire. Juliana e Victor hanno un duro confronto.

Claudio sorprende Leonor giocare con la fede. German ha timore che le forze dell’ordine arrestino Sauro e che faccia risalire al corpo di Espinosa. A casa De La Serna il clima è sempre più teso. Maximiliano, piano piano, sta cominciando a capire che Leonor sta per fuggire con Pablo.

Alcuni ladri riescono entrare di notte nella pasticceria rubando tutte le cibarie e delle vivande preparate in occasione della festa di Leonor e Claudio. Intanto Mendez, informa German che Sauro ha deciso di aiutarlo.

Per rimanere aggiornati sulle vostre serie e soap preferite cliccate qui.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento