Uomini e Donne al passo d’inizio. Il 14 settembre andrà in onda la prima puntata su Canale 5.

Nel frattempo proseguono le registrazioni e ieri 7 settembre è stata registrata la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Troppo presto per fare previsioni e sputare sentenze, ma c’è già chi lo ha fatto. Parliamo di Tina Cipollari, veterana ed una delle padrone di casa del programma di Maria De Filippi, che, proprio in queste ultime ore, ha rilasciato un’intervista in cui ha voluto precisare che non ha alcuna intenzione di abbandonare la trasmissione, così come si era ipotizzato sul web.

Il suo nome era stato, infatti, accostato al Grande Fratello Vip in qualità di possibile concorrente della nuova edizione. Niente di più falso.

La poltrona di Uomini e Donne è salda e non c’è Grande Fratello che possa schiodarla da lì. Emergono, intanto, anticipazioni sulle registrazioni sopra citate. Bersaglio della critica di Tina Cipollari è Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è considerato un falso e un calcolatore. Non le ha mandate a dire la buona Tina.

La sua storia tormentata con Aurora Betti, conclusasi in malo modo, ha fatto molto discutere durante le puntate del reality estivo.

Lui vorrebbe solo acquisire popolarità stando sul trono. Commenti poco teneri sono stati rivolti anche all’altra tronista Silvia Raffaele.

L’unico promosso a pieni voti è il terzo tronista Amedeo Barbato, considerato un ragazzo educato, gentile e umile.

I giudizi di Tina Cipollari sono stati perentori e graffianti. Vedremo se lo sarà anche il riscontro del pubblico televisivo. Nella prima puntata è previsto il confronto diretto tra i due ex Gianmarco Valenza ed Aurora Betti.

Trapelano anticipazioni anche dal trono Over, con la fine della storia tra due personaggi che hanno fatto tanto parlare di sé durante l’estate.

Il giorno della ripartenza di Uomini e Donne si avvicina sempre più. Dal 14 settembre il pomeriggio di Canale 5 avrà un sapore diverso.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento