Squadra Antimafia al via: si parte stasera con la prima puntata.

Canale 5 riaccoglie i poliziotti della Duomo per la settima edizione della serie tv. La novità più rilevante è che quest’anno Squadra Antimafia 7 andrà in onda il mercoledì e non più il lunedì, come avveniva l’anno scorso.

Alla base di questa scelta l’imminente arrivo del Grande Fratello, anch’esso pronto ad attirare l’audience dalla sua. Anche di mercoledì, però, la concorrenza televisiva non manca, anzi.

C’è da fare i conti, infatti, con la fiction rosa di Raiuno Grand Hotel, che nelle prime puntate ha fatto registrare una media di circa 3.5 milioni di spettatori. E non sarà facile neanche fronteggiare la Champions League, a partire dalle prossime settimane su Mediaset Premium.

E’ questa la vera prova del nove per il prodotto antimafia: mantenere alto lo share che l’ha contraddistinta nella scorsa stagione.

A parte questi discorsi che poco interessano al telespettatore di turno, ci proiettiamo già alla seconda puntata di Squadra Antimafia, in onda il prossimo mercoledì 16 settembre.

Ecco alcune anticipazioni: la vita del vice questore Calcaterra è a serio rischio. Egli si trova ancora nelle mani degli spietati rapitori e diminuisce con il passare del tempo la speranza di ritrovarlo vivo.

Intanto la squadra si mette sulle tracce di Graziano e Calogero, visto che dai due si è rifugiata Veronica Colombo. Quest’ultima ormai sembra non avere più scampo.

Nel frattempo inizierà una spietata guerra di mafia tra i membri del clan Corvo e quelli del clan Maglio, che potrebbe coinvolgere numerose persone, anche innocenti.

Per scoprirne di più, non resta che attendere la puntata di stasera, che vedrà l’entrata in scena di un nuovo personaggio.

Appuntamento su Canale 5, ore 21.10 approssimativamente. La Squadra Antimafia riparte alla ricerca dei cattivi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento