La settimana a Beautiful verterà sulla vicenda Maya-Rick che si farà sempre più ingarbugliata. Infatti accadranno molte cose iniziando dalla rabbia iniziale di Rick allo scoraggiamento di Maya.

Ecco che cosa accadrà la settimana che andrà dal 14 al 18 settembre 2015.

Brooke tenta in tutti i modi di convincere Rick a lasciare andare Maya perché lo ha tradito non dicendole della sua transessualità. Ridge, approfittando della situazione, fa una proposta molto interessante a Eric che riguarda l’azienda. Maya è convinto che Rick non la voglia più vedere e fa di tutto per non farsi trovare. Nicole è mortificata per essersi fidata ciecamente di Wyatt ed espone il suo pensiero alla sorella. Ridge e Caroline parlano di tutto ciò che è accaduto mentre lei era via. Charlie intanto parla con Carter circa la situazione di Maya.

Nicole, molto delusa da Wyatt, si reca da lui per esternargli tutto il suo disappunto e il suo dispiacere di essere stata tradita proprio da lui che riteneva onesto. Eric vede il figlio molto agitato e gli propone una soluzione per risollevare il suo futuro e quello della Forrester: vuole che il figlio ceda il comando dell’azienda. Ivy e Liam parlano a lungo sulla situazione disastrosa in cui si trova ora la Forrester Creations.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento