La settimana a Puente Viejo si prospetta molto agitata.

Ecco a voi le anticipazioni settimanali de Il Segreto la soap spagnola che, nonostante i vari cambi di orari, è sempre sulla cresta dell’onda.

Le anticipazioni settimanali vanno dal 13 al 18 settembre 2015.

Donna Francisca grazie all’aiuto di Encarnacion, vorrebbe separare Maria dal suo piccolo quando nascerà. Conrado viene soccorso da Aurora e dal dottor Lesmes. Gonzalo si presenta in convento sotto mentite spoglie per dire a Maria il piano di fuga. Purtroppo Suor Encarnacion lo riconosce e lo fa arrestare. Donna Francisca, messa al corrente dell’accaduto disereda Maria.

Amedeo informa Pedro che i veri discendenti della famiglia sono i Castaneda. Don Anselmo vede che qualcosa non va in Olmo mentre Maria è molto debole e non riesce a reagire alla situazione che sta vivendo. Anibal dice a Doroteo che vorrebbe lasciare il Paese per tornare dalla sua famiglia. Don Anselmo, intanto, si reca nel convento dove si trova la giovane Maria per svelare un segreto che teneva per sé da molto tempo: in questo modo convince la madre superiora a ritirare la denuncia contro Gonzalo.

Al ritorno a Puente Viejo, Don Anselmo scopre che Anibal è morto. Nel frattempo Maria racconta a Francisca tutta la verità su Fernando. Olmo trova in una valogetta dei passaporti con le foto di Terence ma con nomi diversi. Soledad comincia a sospettare di Terence e chiede aiuto a Olmo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento