Continua la guerra social tra Nina Moric e Belen Rodriguez.

Ormai è chiara l’antipatia che pervade le due showgirl. Solo qualche giorno fa, infatti, la modella croata aveva attaccato Belen, dandole della trans rifatta.

In precedenza era stata la stessa ragazza argentina a darle della squilibrata mentale in seguito ad un insulto vero e proprio proferito ad un suo follower disabile per una foto su Instagram che non le era andata a genio.

Ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara di Giuseppe Cruciani, Nina Moric non si è risparmiata neanche stavolta nei confronti di Belen e ha svelato alcuni particolari abitudini della moglie di De Martino quando stava con Fabrizio Corona, peraltro ex marito di Nina.

Queste le sue parole taglienti e perforanti: “Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. 

Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. 

Tra l’altro Belen mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. E’ solo una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori”.

Intrecci familiari e accuse da una sponda all’altra, che non sembrano destinate a placarsi, anzi. Ora si aspetta la replica di Belen Rodriguez, che, siamo certi, non tarderà. 

download

E intanto Nina Moric decide di darsi un taglio definitivo. Forse neanche il suo parrucchiere di fiducia si aspettava una richiesta del genere.

Un modo per tagliare con un passato non propriamente felice e cristallino. Chissà che non finisca anche la lite social con Belen. E’ partito tutto da qui.

Poi ci ha pensato la sua acerrima nemica a rincarare la dose. Nella vita finisce tutto. Anche questo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento