Riparte Pechino Express, tra avventure e viaggi da togliere il fiato.

Il reality show targato Raidue, condotto da Costantino Della Gherardesca, ha riscosso da subito il consenso del pubblico. Non c’era bisogno della prova dell’audience per constatarlo.

L’avventura delle otto coppie di Pechino Express è iniziata ieri sera. Questo il riassunto della prima puntata: vittoria della coppia degli Antipodi, che hanno scelto di mandare in eliminazione I Compagni, a loro volta in ballottaggio con Le Professoresse, la cui avventura continua in quanto la tappa non era eliminatoria.

E’ stato un esordio davvero duro per tutti, tra difficoltà e prove di sopravvivenza che richiedevano, ad esempio, il guadagnarsi soldi per vivere e vincere le prove, dormire solo in posti in cui si viene ospitati, muoversi solo con autostop, ecc.

Mercoledì 9 settembre, cioè domani, è prevista la seconda puntata di Pechino Express.

Ecco alcune anticipazioni di ciò che vedremo: le coppie si sposteranno in Ecuador, lì dove dovranno confrontarsi con le popolazioni locali, tra dure prove ed un meteo non propriamente favorevole.

Crescerà l’amicizia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, ma inizieranno a nascere anche i primi attriti nel gruppo. La novità più rilevante della prossima puntata riguarda, però, un passeggero speciale di nome Giancarlo.

La coppia dei Compagni, infatti, composta da Shalpi e Roberto Blasi, è stata la perdente del primo atto e, dunque, subiranno una sorta di penalità, ospitando, per l’appunto, un passeggero in più.

Lui è un volto noto e amato della tv, ma la sua identità verrà svelata soltanto nel corso della puntata.

Pechino Express riparte con i favori dell’audience, dopo le grandi aspettative dei mesi scorsi. Finora tutte rispettate. Vedremo se il trend continuerà ad essere positivo nel corso delle settimane televisive.

Cosa ne pensi? Lascia un commento