Le puntate spagnole della soap Il Segreto saranno scoppiettanti. Intanto c’è una notizia che lascerà tutti a bocca aperta: Alfonso infatti tradirà Emilia.

Questa è una vicenda che lascerà tutti sbigottiti visto l’amore incondizionato che provano l’un l’altro.

Ci sono state, nel corso delle puntate, molte scene in cui Alfonso ed Emilia avevano affrontato varie avversità per proteggere il loro rapporto d’amore: nella prima stagione ci fu Alfonsina che ha tentato in tutti i modi di conquistare Alfonso senza successo: arrivò persino a rapire la piccola Maria (figlia di Emilia e di Severiano). Nella seconda stagione ci fu una profonda crisi tra i due dovuta al fatto che Emilia aveva affidato a Donna Francisca la piccola Maria.

Alla fine è stato sempre l’amore a trionfare: ora però, nelle puntate che stanno andando in onda in Spagna, il loro rapporto sembra essere destinato allo sfacelo: Alfonso infatti, in una recente intervista, ha rivelato con tanto di foto, che tradirà Emilia con una certa Hortensia. Insomma una notizia che stupirà tutti i fan della coppia che credono in questo amore così forte. Come la prenderà a questo punto Emilia? Riusciranno ad affrontare con successo anche questa storia? Non ci resta che seguire la soap e vedere come andrà a finire.

Intanto se volete saperne di più sulla soap Il Segreto potete cliccare qui.

Cosa ne pensi? Lascia un commento