Le anticipazioni americane di Beautiful diventano sempre più avvincenti: Caroline, dopo la rottura con Ridge, verrà violentata da Thomas, figlio di quest’ultimo.

Ecco a voi che cosa accadrà a Beautiful fra qualche mese in Italia.

In America ci sono due vicende che stanno catturando la curiosità: il ricatto di Ivy nei confronti di Steffy e il triangolo che si andrà a creare tra Ridge-Caroline-Thomas. Quello che accadrà tra Caroline e Thomas farà sentire quest’ultima in forti sensi di colpa: i due andranno a letto insieme ma lei al momento del rapporto era ubriaca ed il suo corpo era pieno di tranquillanti. Un mix che causerà nella donna una grande confusione che la porterà dritta dritta tra le braccia di Thomas che ne approfitterà e tra, un bacio e l’altro, finiranno per fare l’amore.

Il giorno dopo Caroline si sveglierà non ricordandosi ciò che è accaduto: Thomas gli dirà che hanno fatto l’amore e Caroline si arrabbierà moltissimo. Nel frattempo Ridge si pentirà di aver lasciato quest’ultima e ritornerà sui suoi passi. La vicenda andrà avanti un po’ per le lunghe ma Ridge verrà a scoprire la verità da Brooke che indagherà sull’accaduto. A questo punto Ridge chiederà conferma a Caroline. A questo punto come la prenderà Ridge? Affronterà a muso lungo il figlio?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento