Un Posto al Sole riparte a pieno regime a settembre con nuove puntate e vicende.

Dopo la pausa estiva, è il momento di riscoprire le novità di Palazzo Palladini.

Inizia un’altra settimana ed il pubblico televisivo è impaziente di capire cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction Rai napoletana: le anticipazioni di Un posto al sole, infatti, annunciano che il vigile Otello riuscirà a capire che l’uomo che ha compiuto il furto al Caffè Vulcano è la stessa persona che ha aggredito Sandro Ferri.

Trattasi del giovane Peppe Miseno, allievo di Franco nella palestra e volto ormai conosciuto. La sua cattura è sempre più vicina. Intanto, prosegue anche il riavvicinamento tra Marina e Roberto in un momento decisamente complicato per lui, aggravato ulteriormente dalle condizioni disperate in cui versa il figlio in ospedale.

Prosegue anche la discussione tra Michele e Silvia in merito alla possibilità di avere un altro figlio. Lui sembrerebbe, ora, meno convinto di questa soluzione, ragionando a mente fredda e lucida.

Guido cerca di riconquistare l’amore della sua collega Altieri e ci saranno delle scenette divertenti tra Andrea e Arianna, coinvolti, loro malgrado, in un’incontro con un personaggio del passato, che porterà scompiglio a Palazzo Palladini.

Per scoprire di chi si tratta, non resta che guardare le prossime puntate di Un Posto al Sole. La fiction più seguita dagli italiani sulle reti Rai.