Un Posto al Sole riparte a pieno regime a settembre con nuove puntate e vicende.

Dopo la pausa estiva, è il momento di riscoprire le novità di Palazzo Palladini.

Inizia un’altra settimana ed il pubblico televisivo è impaziente di capire cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction Rai napoletana: le anticipazioni di Un posto al sole, infatti, annunciano che il vigile Otello riuscirà a capire che l’uomo che ha compiuto il furto al Caffè Vulcano è la stessa persona che ha aggredito Sandro Ferri.

Trattasi del giovane Peppe Miseno, allievo di Franco nella palestra e volto ormai conosciuto. La sua cattura è sempre più vicina. Intanto, prosegue anche il riavvicinamento tra Marina e Roberto in un momento decisamente complicato per lui, aggravato ulteriormente dalle condizioni disperate in cui versa il figlio in ospedale.

Prosegue anche la discussione tra Michele e Silvia in merito alla possibilità di avere un altro figlio. Lui sembrerebbe, ora, meno convinto di questa soluzione, ragionando a mente fredda e lucida.

Guido cerca di riconquistare l’amore della sua collega Altieri e ci saranno delle scenette divertenti tra Andrea e Arianna, coinvolti, loro malgrado, in un’incontro con un personaggio del passato, che porterà scompiglio a Palazzo Palladini.

Per scoprire di chi si tratta, non resta che guardare le prossime puntate di Un Posto al Sole. La fiction più seguita dagli italiani sulle reti Rai.

Cosa ne pensi? Lascia un commento