L’oroscopo del giorno, Lunedì 7 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: oggi avrete la consapevolezza di cercare e di ottenere di più dalla vostra vita. Se siete reduci da una separazione è il momento giusto per ricominciare a vivere e a sperare nel futuro. Chi ha un’attività per conto proprio potrebbe avere molto lavoro da sbrigare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: le storie d’amore ultimamente stanno risentendo la stanchezza del periodo. Chi è single dovrà fare molta attenzione perché i nuovi incontri non saranno quelli giusti. Riceverete alcune chiamate per quanto riguarda il lavoro. Soldi in arrivo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Se in amore c’è qualcuno che vi interessa questo è il momento di farsi avanti, chissà potrebbe essere la vostra occasione. Riceverete una proposta di lavoro molto allettante che non potrete prendere sotto gamba. Incomprensioni con un Ariete.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sono giornate molto frenetiche queste. Vi sentirete particolarmente stressati e con poca voglia di fare: non diventate però un tutt’uno con il divano altrimenti potreste perdere delle occasioni preziose soprattutto in ambito lavorativo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Forti incontri sentimentali che potrebbero portare uno stravolgimento nella vostra vita. Siete particolarmente polemico se siete fidanzati o sposati da tempo. Il cielo sta con voi e potrebbe portare un nuovo lavoro pieno di soddisfazioni.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: cercate di non incastrarvi in situazioni troppo grandi per voi. Già avete sofferto molto e in più altre persone che vi prendono in giro proprio non ci vogliono. Siete nel pieno delle vostre forze ed un nuovo lavoro potrebbe far capolino nella vostra vita.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Mercurio è nel segno con una ventata di novità che riguardano i sentimenti. Per chi vuole cambiare lavoro, questo è il periodo giusto cogliete l’occasione e non portatela troppo per le lunghe. Avrete un grande fiuto per gli affari.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: passerete una giornata all’insegna del nervosismo. Attenzione ai colpi di testa e alle cose non dette: potrebbero far più male di quanto pensate. Nuovi contratti potrebbero farvi sognare una nuova opportunità. Fate più attività fisica.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: oggi incontrerete persone molto interessanti. Sta a voi scegliere chi far entrare nel vostro cuore e chi no. Avrete qualche intralcio sul lavoro ma voi lo supererete con grande stile. Giornata positiva per le coppie che vedranno consolidare il loro rapporto.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: Giove vi aiuta a ritrovare la fiducia che avete perso. Parla chiaro con una persona che sta facendo il misterioso. Nuovi incontri favoriti soprattutto per chi è solo da molto tempo. Lavoro intenso e con grandi progetti.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: i sentimenti proprio non ne vogliono sapere di andare per il verso giusto. Ancora siete titubanti per alcune decisioni che non hanno né capo né coda. Aumentano le possibilità di guadagno e la voglia di fare. Avrete un po’ di problemi con i vostri colleghi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: avrete dentro di voi una grande sofferenza interiore. Anche se vivete un rapporto importante vi sentirete abbandonato a voi stessi. Siete agitato e con il cuore a pezzi a causa di un amore finito che non potrà più tornare. Intesa particolare con un Toro.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento