Uomini e Donne sta per riaprire i battenti ed arrivano le prime novità dalle registrazioni dei giorni scorsi: Gemma e Giorgio si sono lasciati!

Il trono Over regala subito le prime emozioni ai fans del programma di Maria De Filippi.

Ieri ci sono state le registrazioni di Uomini e Donne dedicate agli aspiranti corteggiatori un po’ più anzianotti, che tanto piacciono al pubblico televisivo.

Vecchio e nuovo si mischiano all’attenzione della platea, ma la novità più rilevante riguarda l’attesissima coppia composta da Gemma e Giorgio, formatasi nella passata stagione e di cui si è continuato a chiacchierare nei salotti social nel corso di questa estate che volge al termine.

O meglio, dovremmo dire ex coppia, visto che i due hanno dichiarato ufficialmente la fine della loro passionale ed intensa storia d’amore, tra lo stupore generale. Ebbene sì.
Ecco, di seguito, alcune anticipazioni della puntata in questione che vedremo nelle prossime settimane sugli schermi di Canale 5: la loro entrata in studio è preceduta dalla sintesi della storia d’amore vissuta tra alti e bassi.

L’estate di Gemma e Giorgio è andata a gonfie vele fino ad un certo punto, quando Giorgio, in maniera forse neanche troppo sorprendere, ha deciso di rivelarle che il sentimento nei suoi confronti non era mutato e, dunque, non riusciva ancora ad innamorarsi di lei.

E così i due si sono separati e Gemma ha scelto di non abbandonare il programma. La decisione maturata dalla dama torinese, difficile e sofferta, deriva anche dal fatto che Giorgio non sia andata a trovarla in ospedale quando lei ha subito un piccolo intervento.

Tuttavia, pare che il bel tenebroso toscano sia rimasto piuttosto sorpreso dall’evolversi di questa situazione, spiegando che non sapeva nulla della sofferenza fisica di lei ed, accettando, a malincuore la sua decisione.

In realtà, Gemma, come confermato dalla stessa Maria de Filippi, aveva vietato alla redazione di informare Giorgio sul suo vero stato d’animo perché sperava che lui capisse da solo quanto lei fosse innamorata e soffrisse la scelta di lui di continuare a frequentare altre signore, nel frattempo.

Stavolta la cara Gemma appare sicura di sé, a differenza delle incertezze e delle titubanze riscontrate nelle puntate precedenti. Il fidanzamento è un lontano ricordoUomini e Donne riparte, tra conferme e sorprese. Storie che nascono e storie che finisconoTrono classico o Over è indifferente. Coppie Il pubblico ci sarà in ogni caso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento