L’oroscopo del giorno, Sabato 5 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: dovrete reagire a questioni irrisolte che avete portato troppo avanti. Giove è nel segno e ciò potrebbe aiutarvi a mettere un po’ di ordine nella vostra testa. Non sarà una giornata semplice da gestire anche nell’ambito lavorativo. Gelosie tra colleghi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarà una giornata molto positiva soprattutto per alcuno problemi che finalmente, dopo molto tempo, sembrano trovare luce. E’arrivato il momento di tirare fuori un po’ l’orgoglio. Questa è la giornata ideale per fare pace con qualcuno che avete fatto molto soffrire.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: saprete gestire al meglio ogni cambiamento o notizia. In ambito lavorativo siete molto attivi anche troppo: state trascurando le altre cose e ciò non è bene. Le persone intorno a voi lo percepiscono e potrebbero farsi sentire in maniera molto dura.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: è arrivato il momento di mettere in ordine la qualità delle vostre relazioni, che ultimamente sono un po’ scemate. Sarete finalmente tonici e pronti ad affrontare ogni tipo di situazione. Passerete momenti molto dolci con un Toro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: dovrete rendere vive le opportunità che in questo periodo sono entrate nella vostra vita. Un amico solitario avrà bisogno di voi e di tutta la vostra saggezza. L’amore ha bisogno dello sprint necessario per ricominciare. I single invece avranno di che divertirsi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Giove farà il suo ingresso nel segno e porterà con sé una buona dose di grinta che ci vorrà soprattutto per poter risolvere problemi di lavoro. State trascurando ultimamente la salute e ciò non va bene per niente. Prendetevi più cura di voi stessi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: le stelle stanno cominciando a rallentare la presa e ciò potrà portarvi un po’ di problemi per ciò che riguarda i rapporti affettivi. E’ molta la voglia di rimettervi in gioco e di far vedere a tutti di che pasta siete fatti. Feeling particolare con Vergine.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: Marte non vi metterà più i bastoni tra le ruote e potrete affrontare in maniera tranquilla facendo amorose che meritano una soluzione adeguata. Nel lavoro ci saranno molte avversità ma voi saprete gestire tutto al meglio.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: dovrete fare i conti con voi stessi e decidere se andare avanti con un rapporto oppure no. In ambito lavorativo si apriranno strade molto allettanti. Dovete fare più attività fisica per ritrovare, dopo le vacanze, il tono giusto.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: sarete testardi e perciò prendere una decisione importante di cuore sarà molto difficile anche perché non riuscirete a vedere la realtà per quella che è. Le stelle non sono con voi neanche per quanto riguarda il lavoro. Feeling con Scorpione.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: dovete trovare la forza dentro di voi per affrontare e gestire egregiamente una situazione molto delicata d’amore. I single avranno molto fascino e le conquiste non mancheranno. Lavoro molto frenetico e intenso.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: la via della svolta è vicina. Cercate dentro di voi il coraggio e la grinta per uscire dal guscio senza chiedere nulla a nessuno. L’umore non sarà dei migliori ma, con l’entrata nel segno di Marte, ritroverete la giusta armonia e serenità.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento