Provaci ancora prof 6 è una piacevole serie tv, molto amata dal pubblico, che racconta la vita di una professoressa alle prese con la vita quotidiana.

Ricominciano così il 10 settembre 2015, le avventure della professoressa Camilla Baudino.

La serie tv inizierà, come detto prima, il 10 settembre di giovedì su Rai 1 alle 21:15. Su Mediaset infatti già sono corsi ai ripari mettendo la soap spagnola Il segreto che ha provato già a dar fastidio alla nuova fiction in costume Grand Hotel. Intanto tra le varie notizie c’è la trama della prima puntata che partirà davvero forte poiché ci sarà una notizia che sconvolgerà, non poco, il pubblico.

Trama prima puntata Provaci ancora prof 6

La prima puntata partirà con Renzo che confesserà a Camilla un atroce verità: l’ha tradita con Carmen facendola rimanere inoltre incinta. Per la povera professoressa sarà un colpo davvero molto duro e reagirà cacciando di casa il marito e sfogandosi con Gaetano, da sempre innamorato di lei segretamente. Renzo, però non mollerà la presa facilmente e combatterà per riconquistarla, sfida che inutile dire, sarà molto difficile da portare a termine.

Partenza col botto che desterà molta curiosità e che sicuramente incollerà allo schermo i molti fan che non stanno aspettando che l’inizio di questa nuova serie che sarà ricca di colpi di scena e di emozioni.

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento