C’è molta curiosità su ciò che accadrà alla nuova serie di Grey’s Anatomy 12 soprattutto sulla sorte di Meredith, la quale ha perso il suo amato Derek ed ora si troverà da sola ad affrontare la vita con tre bambini.

L’attrice, Ellen Pompeo, ha posato per la rivista Entertainment Weekly seminuda.

La bella Ellen Pompeo, che interpreta Meredith Grey, posa solamente con il camicie bianco aperto davanti e con lo stetoscopio al collo. L’attrice, nell’intervista svela alcune anticipazioni e curiosità sulla dodicesima serie che andrà in onda il prossimo 24 settembre nelle reti americane. Meredith dovrà affrontare molte difficoltà ma, l’autrice e creatrice della serie tv, Shonda Rhimes, conferma che per ora non è previsto un nuovo amore per lei ma solamente una rinascita.

Ellen Pompeo nell’intervista ha parlato così del suo personaggio, molto amato tra l’altro dai fan di Grey’s Anatomy: “All’improvviso Derek se n’è andato ed è stato tipo ‘Oh mio Dio, Meredith verrà uccisa dall’Alzheimer’. Lo show non può andare avanti senza un uomo?”.

Insomma per Meredith sembra non esserci un nuovo principe giusto all’orizzonte per ora ma chissà che magari, in futuro ci sia un altro uomo capace di fargli battere il cuore proprio come ha fatto Derek Sheperd.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento