L’onore e il rispetto 4 entra nel vivo con la terza puntata di venerdì 11 settembre.

L’inizio della fiction targata Mediaset, con grande protagonista Gabriel Garko, è stato più che promettente e lo share è destinato ad alzarsi man mano che andiamo avanti con le puntate.

Da registrare una variazione del palinsesto televisivo da annotare sul proprio taccuino, o smartphone, se preferite: i prossimi appuntamenti con L’onore e il rispetto 4 andranno in onda sempre di venerdì e non di martedì, come accaduto nella puntata d’esordio.

C’è da battere la concorrenza di mamma Rai con il programma di Carlo Conti Tale e quale show, che potrebbe togliere un po’ di pubblico a Gabriel e soci.

Sfide televisive che interessano ben poco i telespettatori, che, invece, vanno alla costante ricerca di anticipazioni e accadimenti delle prossime puntate.

Eccole servite: le anticipazioni ufficiali riguardanti la terza puntata de l’onore e il rispetto 4 rivelano che Tonio è piuttosto angosciato perché non conosce la sorte di sua figlia Antonia, nelle mani di rapitori crudeli e ricattatori.

Ecco allora che Fortebracci, senza pensarci su due volte ed in preda alla trepidazione, decide di accettare senza alcun tipo di esitazione le condizioni che Carmela pone per la liberazione della figlia.

La donna, infatti, ha ricattato Tonio, dicendogli che, se vuole rivedere la piccola Antonia sana e salva, dovrà consegnare ai rapitori un carico di eroina.

Carmela vuole che l’incontro tra i rapitori e Tonio avvenga in gran segreto in Sicilia, ma qualcosa non andrà secondo i piani stabiliti.

Per scoprirlo, dobbiamo solo guardare la puntata suddetta. Un’unica certezza: riscontriamo un Gabriel Garko affettuoso e passionale sul set, così come nella vita. La sua relazione con la collega Adua Del Vesco è ormai di dominio pubblico.

Appuntamento a venerdì prossimo, 11 settembre. Ci portiamo avanti su Canale 5, in attesa di vedere la seconda puntata della fiction, prevista per questa sera, di cui vi riportiamo tutte le anticipazioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento