Una vita è la soap spagnola che sta avendo successo proprio come Il Segreto. Cosa accadrà questa settimana? Scopriamolo insieme.

Ecco le anticipazioni settimanali che vanno dal 7 all’11 settembre 2015.

Maximiliano e Victor trovano il corpo senza vita di Herminia.

Maximiliano deve dire per forza di cose a Rosina che gioca d’azzardo. Rita si arrabbia quando legge sul giornale che Don Cosme ha dato la parte a un’altra. Celia vuole perdonare suo marito e perciò dice a Cayetana di sospendere le strategie ai suoi danni. Manuela trova coraggio e va in una taverna dei bassifondi dove si siede al tavolo con Sauro facendo finta di essere una ladra.

German complice con Manuela fa finta di riconciliarsi con Cayetana. Pablo rimasto solo in negozio strappa il velo da sposa a Leonor. Manuela non riesce a fingere ciò che non è e lascia Sauro inventandosi una scusa. Felipe si sente in colpa e si ubriaca scagliandosi contro tutti. Leandro perdona Pablo che in un momento di rabbia ha strappato il velo a Leonor. Juliana dice a Leonor che Pablo è ancora innamorato di lei. Manuela viene a sapere che Sauro ha sotterrato Espinosa insieme ad una prova. Cayetana legge una lettera di Espinosa per German, dove il dottore confessa di essere fuggito.

Se volete rimanere aggiornati sulle ultime anticipazioni delle vostre serie tv preferite cliccate qui.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento