Questa settimana la soap Beautiful ruoterà intorno al segreto di Maya. Bill riuscirà a far pubblicare la notizia che quest’ultima è in realtà una transessuale?

Ecco a voi le anticipazioni della soap che vanno dal 7 all’11 dicembre 2015.

Maya è sempre più decisa a svelare a Rick il suo segreto prima che lo venga a scoprire da altri.

Nel frattempo Bill vorrebbe pubblicare la notizia sul suo giornale. Anche Ridge, dal canto suo, vorrebbe approfittare di questa notizia per mandare via Rick come amministratore delegato dalla Forrester. E’ giusto il momento: Maya rivela a Rick tutta la verità e quest’ultimo inizialmente rimane molto deluso e sconcertato. Nel frattempo Eric cerca di rassicurare Brooke sulla situazione tra Rick e Maya.

Bill decide di diramare la notizia di Maya mentre Eric dice a Brooke che il segreto di Maya resterà in famiglia. Rick, in un secondo momento però capisce Maya e capisce le ragioni che l’hanno costretta a mantenere il segreto e le ricorda che lui la ama e che non la lascerà. Maya dice a Rick, mentre sono ancora a Big Bear, che anche Ridge sa del suo segreto e l’uomo rimane scioccato. La donna a questo punto decide di andare via con la sua auto, Rick in quel momento per fermarla ha un incidente.

Dopo l’incidente Rick non riesce a raggiungere Maya che, convinta che l’uomo non la voglia più, si nasconde nel suo vecchio appartamento. Nel frattempo la notizia del segreto di Maya si sta pian piano ampliando.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento