Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati giorni fa. Ora Alessia confessa la verità sulla fine della relazione.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne e reduci dall’isola delle tentazioni di Temptation Island si sono detti addio recentemente, ma la loro passata relazione continua a far parlare.

I fans televisivi e social vogliono sapere cosa si nasconde realmente dietro questa rottura annunciata. A raccontare la verità, attraverso la sua versione, è la stessa Alessia che ha parlato apertamente e a cuore aperto durante le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne, in cui non sono mancati momenti di alta tensione e toni piuttosto aspri ed accesi fra i due.

Qui la ragazza siciliana ha svelato tutti i dettagli e i particolari finora sconosciuti al grande pubblico. Alla base modi diversi di vedere la vita e, soprattutto, incomprensioni quotidiane difficilmente colmabili.

Hanno influito, certamente, anche gli impegni lavorativi di lui, che, tra una serata ed un’evento mondano, trascurava spesso e volentieri la sua Alessia, che si considerava sempre al secondo posto nella sua vita dopo la carriera.

Amedeo, dal canto suo, l’ha messa al primo posto, la carriera. Un maggiore chiarimento della questione lo si evince, nel frattempo, sulla pagina Facebook ufficiale di Alessia Messina, in cui è stato pubblicato un post che non lascia spazio ad altre interpretazioni: “A volte, non sempre le cose vanno come desideriamo.

Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi!

Non appena siamo stati sicuri, ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fan avete avuto da diversi giorni.

Alessia ringrazia di cuore tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata”. 

La vita continua anche per loro. I tempi della paventata convivenza a Roma e delle tenere sorprese di lui a Temptation Island sono finiti.

E’ tempo di rimboccarsi le maniche ed andare avanti. Una verità incontrovertibile. Tra un’ospitata a Uomini e Donne e l’altra.

Cosa ne pensi? Lascia un commento