Chef Rubio si sbizzarisce su Instagram e imita le star.

A quanto pare lo Chef Rubio non è bravo solo in cucina, ma può avere uno straordinario successo come controfigura.

Sì, perchè il noto cuoco, punta di diamante di DMAX, ha momentaneamente messo da parte pentole e fornelli per prendere in mano la macchina fotografica e scattarsi un bel po’ di selfie, tutti accomunati da una alquanto insolita particolarità.

Si tratta di scatti in cui Gabriele Rubini, questo il vero nome dello chef,  imita alcuni personaggi dello spettacolo, sia uomini che donne. Tutto, ovviamente, con una dose infinita di ironia. Ai suoi 60 mila seguaci spetta l’arduo compito di capire chi è la star presa di mira nei diversi scatti. I follower tentano così di indovinare, fra una risata e l’altra, chi è la celebrity simpaticamente rappresentata da Rubio, il quale pubblica in seguito la soluzione, con tanto di “scatti a confronto”.

Tanti i personaggi famosi, principalmente donne, imitati dallo Chef Rubio. Fra gli scatti più apprezzati ci sono quello che tenta di imitare una Emily Ratajkowski in topless (che a quanto pare in topless ci resta spesso), quello che rappresenta una bellissima Belen Rodriguez, con tanto di reggiseno, e, naturalmente, l’immancabile scatto con spaccata alla Lisa Fusco (a quando una foto che ritrae Barbara D’Urso in caduta libera?).

Fra parrucchini, completi intimi di dubbio gusto, limoni e infradito commestibili, Chef Rubio fa ridere più che mai e… i fan apprezzano.

Inutile dire, infatti, che queste foto sono le più amate dell’Instagram dello chef, praticamente inondate di like. Insomma, l’ironia e la simpatia del tatuatissimo cuoco rugbista non passano certo inosservate e, anzi, vincono su tutto. E ora si attendono altre esilaranti imitazioni.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento