Il Segreto questa settimana parlerà soprattutto di Maria e di come sta passando il periodo in prigione dopo essere stata tradita proprio dal perfido marito Fernando.

Ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap che vanno dal 6 all’11 settembre 2015.

Maria si trova in prigione, in attesa che inizi il processo ed è costretta per la prima volta a passare la notte di Natale lontana dai suoi familiari. Una lettera di Gonzalo però le farà compagnia.

A Puente Viejo non riescono a capire perché Donna Francisca abbia deciso di difendere Fernando anziché Maria. Emilia, nel frattempo, si umilia a Francisca chiedendo di dare alla figlia una mano. Aurora, Conrado e Gonzalo mentre stanno camminando vengono minacciati a Joaquina.

Maria cerca di reagire alle provocazioni delle compagne di cella. Anibal dice a Doroteo di non dire a nessuno dove si trova e gli consiglia di scrivere una lettera a Rita. Gonzalo e Soledad si confrontano rispettivamente con Olmo e Terence. Nicolas chiede a Mariana di essere la sua fidanzata. Soledad vede che c’è qualcosa che non va nel comportamento di Terence. Isidro parla al telefono con Quintina. Don Anselmo comunica a tutti la sentenza di Maria. Aurora intanto aspetta tutta la sera Conrado che però non arriva. Poco dopo lo sorprende con un’altra donna. Non sa però che l’uomo lo ha fatto apposta per allontanarla da lui. Quest’ultima fa la conoscenza di Lesmes Colmenares, il nuovo dottore del paese.

Donna Francisca trova un escamotage per far passare a Maria il soggiorno in convento un po’ meno duro. Le motivazioni però non sono dettate dall’amore che prova per la povera Maria.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento