Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano che i protagonisti assoluti di queste puntate saranno due personaggi molto amati dal pubblico della soap: Caroline e Ridge.

Come sappiamo, in un precedente articolo, avevamo parlato della crisi che si stava abbattendo sulla coppia.

Le puntate che stanno andando in onda ora in America noi italiani le vedremo in autunno. La crisi comincia a far capolino da quando Caroline confida a Ridge la voglia di diventare mamma: la cosa non viene presa bene dall’uomo che ormai è grande di età e che non vuole ricominciare con pappe e pannolini. Lui si confiderà con la sua ex moglie Brooke che lo appoggerà in questa situazione.

Dopo il no deciso di Ridge, Caroline cercherà di trovare sostegno proprio nel primogenito del compagno, Thomas con il quale ha avuto una storia appena arrivata a Los Angeles. Thomas non nasconderà che ancora prova dei sentimenti per la donna tanto da farla vacillare: a questo punto la domanda di tutti i fan è questa: Caroline si butterà tra le braccia del figlio di Ridge che attualmente è il suo compagno?

Ridge, intanto, cova un segreto: secondo vari rumors l’uomo a Parigi si sarebbe sottoposto a una vasectomia e quindi non avrà più la possibilità di avere figli. Ma i misteri e i segreti non finiscono qui: anche Caroline sa delle cose sulla figlia di Ridge, Steffy che per ora non svelerà al suo compagno.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento