Barbara D’Urso sta bene. La caduta plateale in diretta tv a Pomeriggio Cinque è acqua passata.

E’ la notizia che tutto il pubblico televisivo stava aspettando, ironicamente o meno parlando. E’ stata lei stessa a rassicurare tutti via Instagram, social privilegiato per conoscere le avventure della signora del pomeriggio di Mediaset.

Lo ha fatto seduta su una confortevole poltrona bianca, mentre sul suo ginocchio sinistro si appoggiava una borsa di ghiaccio per assorbire il dolore. Un infortunio che le ha consentito, in ogni caso, di concludere ininterrottamente le 4 ore di diretta televisiva.

Questo il suo messaggio ai followers: “Grazie per averci seguito in questa prima puntata di stagione. E grazie per tutti i messaggi di affetto riguardo la mia caduta… Ho solo un po’ il ginocchio dolorante e gonfio, ma è tutto ok, è stato bello riaprire “in ginocchio” da voi”.

Potrebbe quasi trattarsi del titolo di una canzone: in ginocchio da voi. Chissà che i buontemponi televisivi non pensino anche a questo.

Intanto, la caduta in diretta tv ha conquistato in un attimo il web e i social, sulla falsariga di quanto accaduto alla soubrettina Lisa Fusco in Rai.

C’è chi ironizza, nella stragrande maggioranza dei casi, e chi, invece, manda messaggi di solidarietà veri e propri alla povera Barbarella.

L’hashtag #inginocchiodavoi spopola sempre più. I risultati sono straordinari. “GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il successo di ieri! Tornare in onda dopo tre mesi e ritrovarvi in tantissimi ad aspettarci è stato meraviglioso. Grazie”.

Perché Barbara D’Urso sa come tenere a sé il proprio pubblico. Nessuna caduta. Anzi, l’audience si alza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento