Nina Moric insulta un follower disabile via Instagram per una foto con Cristina Buccino.

Sembra pazzesco, ma è successo proprio così. Non è la prima volta che la modella croata si rende protagonista di liti via social. Quest’ultima, però, poteva realmente risparmiarsela.

Ricostruiamo i fatti: il ragazzo in questione, dopo essersi complimentato con lei, ha postato una foto che lo ritraeva insieme all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Cristina Buccino.

Ciò ha scatenato la reazione di sorta, fuori dalle righe, della stessa Nina Moric, che ha così commentato: “Fottiti tu e la Buccino. Io ho un cugino sulla sedia a rotelle che non muove nemmeno le braccia, fa dei quadri meravigliosi con la bocca, ha un suo profilo Instagram e non cerca personaggi famosi, né di impietosire con la sua malattia.

Nemmeno con me vuole farsi fotografare che sono la cugina, ha solo 22 anni ed i medici hanno previsto che non arriverà a 25. Tu continua a fare foto con la Bocchino, ops Buccino

Non seguirmi più per favore perché su questo argomento sono particolarmente sensibile e scossa”. Un risentimento vissuto a livello personale, ma che non la scagiona in alcun modo. E’ un vero e proprio periodaccio per lei.

Ci si mette anche un brutto affare alla caserma dei carabinieri. Ci pensa il sito Dagospia a chiarire meglio la situazione in merito: “Dopo averci informato che i suoi social sono stati violati da un hacher alieno e che mai si sarebbe permessa di augurare la morte a un ragazzo disabile apprendiamo che la Moric ha fatto un vero e proprio show nella caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex assistente e driver Augusto Corsi per una questione di auto e passaggi di proprietà. 

Come è noto Nina Moric è testimonial dei prodotti della CR Beauty ed, in particolare, della famosa crema alla bava di lumaca e caviale. Il gruppo cosmetico ha creduto talmente tanto in lei che le ha pure prodotto il memorabile video musicale Angels.

Ora il management della casa cosmetica sarebbe molto arrabbiato con lei perché pare che Nina non rispetti determinate clausole contrattuali.

Si dice, infatti, che deserti puntualmente interviste, eventi e convention, ad esempio”. Storie a sfondo economico e risarcitorio, che non risparmiano neanche il truccatore e tale Giuseppe Bellavita, l’organizzatore di serate anche conosciuto come Peppa Pig.

Pare, infatti, che la ex di Fabrizio Corona gli debba una ingente somma di denaro anticipatole per serate da lei, poi, disertate.

Non contenta, si è scagliata pesantemente anche contro Belen Rodriguez attraverso post taglienti ed incisivi: “Belen era un cesso, sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi e dal vivo cesso rimane, si è pure rifatta buco di c…o sto viados”. 

Evidentemente non è a conoscenza dell’idea di bellezza suggerita dalla stessa showgirl argentina. E’ una Nina Moric sotto pressione.

Certamente può avere le sue ripercussioni anche la vicenda dell’affidamento del figlio Carlos, suo e dell’ex marito Fabrizio Corona. La vita continua. Passerà anche questa, Nina!

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento