L’oroscopo del giorno, Mercoledì 2 settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sono molto importanti i rapporti nati da poco. Per i single ci sono grandi novità e grandi prospettiva di vita. Il lavoro andrà un po’ a rilento ma tranquilli si riprenderà e pieno ritmo. Un feeling particolare lo avrete con un Gemelli che vi troverà affascinanti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Venere passerà nel segno e vi farà vivere momenti indimenticabili con il vostro partner. Cercate di fare più attività fisica perché in questo periodo avete mangiato un po’ troppo. Ci saranno alcune tensioni con alcuni segni come il Toro e lo Scorpione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: i rapporti di famiglia sono in crisi e voi dovrete fare un grande lavoro che venirne a capo. Qualche coppia dovrà prendere una decisione importante e ciò non sarà molto semplice visto la situazione. Feeling con un Ariete molto premuroso nei vostri confronti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Marte si trova in una posizione favorevole e vi aiuterà ad attraversare periodi molto difficili. I rapporti di amicizia si troveranno ad un bivio: ci sono amicizie che vi meritano e amicizie che invece vanno un po’ accantonate. Grandi progetti in arrivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Oggi dovreste cercare di frequentare più gente anche per farvi uscire dal guscio che vi siete creati da un po’ di tempo. Serata avvincente e tranquilla da passare in famiglia. I vostri figli cercheranno un confronto e voi dovrete essere pronti a rispondere alle loro domande.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il cielo appare molto interessante soprattutto per ciò che riguarda i sentimenti e i nuovi incontri. La salute ha bisogno di essere più controllata. Venere è in transito sul tuo segno già dalla scorsa settimana. Riceverete delle proposte lavorative molto allettanti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: è difficile allontanare la malinconia che si sta avvicinando a passi felpati. Lo stato d’animo sarà accentuato anche dal transito di Marte. Siete davanti ad una scelta molto importante: ponderate bene i pro e i contro.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: penserete al lavoro trascurando un po’ il lavoro. Ciò potrebbe non andare a genio al vostro partner che potrebbe innervosirsi creando così una minaccia per la vostra storia. Una buona crescita professionale è dietro l’angolo.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: giornate interessanti e ricche di eventi quelle che aspettano i single. Sapranno conquistare con il solo fascino e potranno così scegliere tra varie alternative. Dovete definire faccende relative alla casa o impegni personali.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: passerete una giornata agitata all’insegna del malumore. I vostri familiari vorrebbero aiutarvi ma non sanno in che modo. State attraversando un periodo purtroppo molto difficile ma con la caparbietà giusta la affronterete a testa alta.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: parecchi problemi faranno capolino nella vostra vita ma con la dose giusta di coraggio potrete risolverli tutti. Avrete qualche problema in casa: chi ha avuto un figlio da poco sarà molto stanco ed avrà bisogno di riposo.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: potreste invaghirvi di una persona non ricambiata e questa sarebbe per voi troppo dura da affrontare visto i problemi che avete avuto in passato. Le relazioni fragili sono ancora più difficoltose. Siete preoccupati per qualcosa.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento