Braccialetti rossi 3 dovrebbe iniziare a dicembre e c’è molta trepidazione sulle eventuali anticipazioni: infatti c’è un mistero che aleggia ed è la morte di uno dei personaggi.

Molti fan della serie temono per la sorte di Leo: sarà lui a morire?

Purtroppo la seconda serie non era finita in maniera positiva per Leo, interpretato dall’amatissimo Carmine Buschini che aveva postato ultimamente su Facebook uno stato in cui esprimeva tutte le sue emozioni a interpretare un personaggio così forte e amato all’interno della serie tv. Abbiamo lasciato Leo a combattere la più grande scommessa della sua vita: infatti doveva operarsi per sconfiggere una malattia molto brutta come lo è il tumore. Cris starà sempre al suo fianco? Per questo punto sappiamo che i due giovani protagonisti continueranno ad amarsi intensamente. Sicuro sappiamo che Leo dovrà combattere molto per vincere la battaglia e noi speriamo proprio che ce la faccia visto l’amore che provano i fan per lui e per il suo personaggio.

L‘anticipazione più grande in effetti riguarda la messa in onda che avverrà con tutta probabilità a dicembre 2015.

Se volete rimanere aggiornati sulle vostre serie tv preferite non vi resta che rimanere connessi su quotidianamente.net.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento