Valentina Dallari  e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne si sono lasciati.

Storia di qualche giorno fa, ormai. Dopo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è scoppiata un’altra coppia targata Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Le loro vite hanno preso due strade diverse ed entrambi sembrano convinti della decisione presa. Lo ha spiegato la stessa Valentina nel corso di una recente intervista concessa, in cui chiarisce i motivi che hanno portato alla rottura.

Queste le sue parole: “La nostra storia è finita, come succede a milioni di persone. Le ragioni che ci hanno portato a questa decisione sono molte.

Mi dispiace solo che alcune persone vedano malizia nei miei post, quando in realtà c’è solo la solita Valentina che si sta svagando per evitare di pensare troppo. Ho 21 anni come tutte!”. Un modo, anche, per allontanare le malignità e cattive voci sul suo conto.

Un’ex corteggiatrice per amica.

La partecipazione a Uomini e Donne non le avrà fatto trovare il vero amore, ma le ha fatto trovare sicuramente una buona amica, quella Nicole Mazzocato, compagna dell’ex tronista Fabio Colloricchio, con la quale è sempre andata d’amore e d’accordo.

Inoltre è riuscita a migliorare notevolmente anche il rapporto con i genitori, spesso e volentieri problematico e burrascoso, come da lei stessa affermato: “Ora va molto meglio con i miei, sono molto orgogliosi del mio impegno e del mio modo di affrontare le cose”.

No a Temptation Island.

Lei tende ad escludere una possibile partecipazione, in futuro, al reality Temptation Island: “Sono all’antica e, quindi, la tentatrice non la farei mai.

Il ruolo di sfascia famiglie non mi rappresenta e, se me lo facessero a me, impazzirei! Come coppia penso sia un bel mettersi alla prova, ma è molto rischioso, forse lo farei dopo qualche anno di relazione. Dopo poco tempo è molto dura resistere e rischi di rovinare tutto per niente”.

Progetti per il futuro.

Nel futuro di Valentina Dallari ci sono tante cose ancora da fare e realizzare: “Ho alcuni progetti a cui sto lavorando con grande impegno. Auguro a me stessa di trovare ciò che merito. Ho sempre lottato per ottenere il meglio e continuerò a farlo. Non mi accontento mai”.

Intanto la stagione televisiva di Uomini e Donne sta per ricominciare e trapelano le anticipazioni sulle registrazioni delle prime puntate effettuate nei giorni scorsi: Valentina e Andrea non sono stati ospiti in studio del primo atto.

Da non escludere la presenza dei due nelle prossime puntate per un confronto diretto con il pubblico televisivo. Lei, intanto, minaccia le vie legali, ma questa è un’altra storia. Uomini e Donne ricomincia, tra lieto fine e non.

Cosa ne pensi? Lascia un commento