Fedez si rilassa alle Seychelles in compagnia della sua fidanzata, tra sole e spiagge.

Beato lui, verrebbe da dire. Dopo il successo in tv e sul palco per il rapper italiano è arrivato il momento di concedersi qualche giorno di relax.

La location è più che invitante da questo punto di vista. Fedez, che ha vinto il doppio disco di platino, di recente, per la sua canzone L’Amore Eternit, ha trascorso un viaggio decisamente rilassante ed inebriante assieme alla sua fidanzata Giulia Valentina, con la quale sta assieme da circa due anni.

Fedez ha postato diverse foto della sua vacanza dal suo account Instagram e ci ha tenuto, naturalmente, a ringraziare i fans per i successi di vendita raggiunti anche grazie a loro.

Le sue parole di gratitudine lo testimoniano: “Questo era uno dei pezzi a cui tenevo di più, felice che sia stato apprezzato anche da voi. Un grazie speciale a Noemi. Presto tante novità, per adesso. GRAZIEEEEEEEEEEE!”. 

Dopo la vacanza, però, è tempo di tornare a lavoro con nuovi progetti discografici e musicalità in vista. Nell’attesa, Italia 1 manderà in onda martedì 8 settembre il Fedez Chronicles Tour 2015, un docu-movie interamente dedicato a lui.

Il film documenta in modo minuzioso la vita del rapper nostrano, all’anagrafe Federico Lucia, ripreso senza sosta dalle telecamere per cinque lunghi mesi.

Il pubblico avrà, dunque, la possibilità di seguirlo nei vari momenti della sua vita pubblica e privata: dai concerti ai viaggi, fino ai giorni liberi trascorsi dal tatuatore di fiducia o in compagnia della famiglia e della fidanzata.

Una vera e propria lente d’ingrandimento sulla sua esistenza. Fedez fungerà, inoltre, da narratore degli eventi, lanciandosi in commenti talvolta seri e talvolta ironici, improvvisando anche qualche rima ispirata alla sua quotidianità.

Ad emergere è un ritratto del rapper che tutti noi conosciamo. Dimenticatevi il ragazzo ribelle che entra a muso duro con i media ed il sistema.

Tutto ciò in attesa di ricominciare l’avventura televisiva di X Factor, talent musicale prossimamente in onda su Sky. Nel frattempo, ce lo godiamo su Italia 1 in prima serata. Per un Fedez in grande stile.

Cosa ne pensi? Lascia un commento