L’oroscopo del giorno, Martedì 1° settembre 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la giornata di oggi sarà ricca di impegni e voi sarete molto irascibili. In amore i single potranno godere di un fascino unico, mentre per le coppie sarà una giornata un po’ cupa. Il lavoro va bene anche se andrà a rilento. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: dovete prendervi un po’ più di tempo per voi soprattutto per poter rallentare lo stress che ultimamente si è troppo impadronito di voi. Avventure all’orizzonte per i single e voglia di progetti per le coppie consolidate. Qualche problema al lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: fate attività fisica perché in questo periodo vi siete lasciati troppo andare. La salute sarà un po’ fiacca mentre il lavoro vi sta aspettando ormai da tempo: è tempo di ritornare al tran tran quotidiano e iniziare da ciò che si era lasciato indietro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: oggi sarete particolarmente nervosi e stanchi. L’amore vive un periodo di stanchezza ed ha bisogno di essere ravvivato magari con un gesto dolce come un regalo. Il vostro datore di lavoro sarà fiero di voi ma fate attenzione a colleghi un po’ invidiosi. Salute un po’ altalenante.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: passerete una giornata non facile sotto tutti i punti di vista. L’amore cerca conferme, il lavoro va a rilento mentre la salute chiede un po’ di riposo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: a passi lenti oggi affronterete una situazione molto complicata. L’amore non va proprio per il verso giusto ma dovete trovare la forza in voi stessi. Il lavoro invece va bene e a breve potrete avere anche una promozione. La salute va un po’ seguita.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: riceverete molto da una persona per la quale non avevate molta fiducia. Se siete in coppia è il momento per azzardare una proposta seria mentre se siete alla ricerca potrebbe essere il periodo giusto per trovare una persona serie.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: avete bisogno di amore e la cercherete a lungo. Oggi potrebbe essere la vostra giornata fortunata ricca di incontri e si grandi prospettive. Nuovi progetti lavorativi che a lungo potrebbero portarvi a diventare una persona migliore.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: Sole e Venere vi daranno nuova fiducia e affronterete i problemi d’amore in maniera più concreta. Il vostro partner vorrebbe da voi più coinvolgimento e la concretezza di un rapporto più serio. Il lavoro non va: tenete d’occhio alcuni colleghi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: la vita non va proprio per il verso giusto comunque voi avete carattere da vendere e affronterete tutte le difficoltà con estrema chiarezza e con lucidità. Si sta smuovendo qualcosa per quanto riguarda il lavoro. Salute ok.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: avrete un feeling particolare con il Gemelli e con il Sagittario. Tensioni invece con Pesci e con Toro. L’amore va gestito e voi ora come ora non avete testa per prendere decisioni. Rimandate ma non troppo in là. La salute va un po’ “revisionata”.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: periodo decisamente negativo per voi sotto tutti i punti di vista. In amore dovete trovare il coraggio di mandare via una persona che vi sta facendo stare troppo male. Se avete un’attività in proprio osate ma non troppo. Cercate di controllare le emozioni forti.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento