Dopo il grande successo di un’altra fiction in costume, La dama velata, andrà in onda da domani 1° settembre 2015 su Rai 1 Grand Hotel.

La fiction Grand Hotel sarà sempre in costume in 6 puntate.

L’unico neo è che si dovrà scontrare con un’altra amata fiction messa in onda su Canale 5 L’onore e il rispetto con il bellissimo Gabriel Garko. Ma torniamo a Grand Hotel dove le storie, come dice il titolo, saranno ambientate in un hotel di lusso a Trento. Ovviamente non è una fiction dei giorni nostri: infatti le storie di Grand Hotel saranno ambientate in un periodo molto lontano: il 1905. La prima puntata inizierà con la scomparsa di una delle cameriere, Caterina, che lavora presso l’hotel. Per indagare sul caso ci penserà il fratello Pietro che farà del tutto per farsi assumere all’hotel.

Pietro farà la conoscenza di Adele, la figlia del proprietario dell’albergo. L’amore non conosce ceti sociali e razzismo tanto che i due si innamoreranno iniziando anche a cercare insieme la sorella scomparsa di lui. Pietro verrà interpretato da Eugenio Franceschini mentre Adele da Valentina Ballè.

Ci aspetta una grande fiction incentrata sulla scomparsa di questa cameriera dove si intrecceranno amore, vicende misteriose alimentate da un pizzico di giallo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento