Cecilia Rodriguez si sposa. Anzi, no. Non ancora.

La sorella della ben più nota Belen Rodriguez è pronta anch’ella a fare il grande passo. Il fortunato di turno si chiama Francesco Monte ed è un ex tronista di Uomini e Donne.

La data del matrimonio non è ancora ufficiale, ma è stata annunciata in grande stile la location in cui si svolgerà il lussuoso ricevimento.

Trattasi dell’Oasi di Claire, grande struttura che si erge a Cerignola, in provincia di Foggia. Questo il luogo scelto per il grande giorno.

Lo si intuisce dal post rilasciato su Instagram dallo stesso Francesco, che recita: “Almeno sulla location siamo d’accordo”. Un segnale inequivocabile. Una frase che non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Il matrimonio si avvicina sempre più. La storia tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e l’ex tronista sta appassionando tutti e presto anche la sorellina di Belen coronerà il suo sogno d’amore.

Potranno costruirsi anche loro una famiglia e non badare più soltanto al piccolo nipote Santiago. Epicentro del giorno da favola sarà l’antichissima villa storica risalente ai primi anni dell’800 e comprensiva di un parco di ben 7 ettari.

E non sarà un caso che il video-promozionale della tenuta sia stato realizzato da Alex Belli, anche lui ex naufrago come Cecilia Rodriguez. Presto sposa con il suo Francesco Monte. Un matrimonio in salsa argentina.

Forse non sarà al livello dei principeschi ricevimenti di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi o, tantomeno, dell’unione tra l’ex pornostar Sofia Hellqvist ed il Principe di Svezia Carlo Filippo, ma, in ogni caso, una buona dose di favola ci sarà anche qui. 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento