Due ex protagonisti di Uomini e Donne a confronto: Nicole lancia parole al veleno contro l’ex tronista Amedeo Andreozzi.

Cronaca di questi giorni. Nicole Mazzoccato, ragazza veneta scelta dal tronista Fabio Colloricchio nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, non le ha mandate a dire, come si conviene al suo carattere diretto e schietto, che abbiamo avuto modo di apprezzare nella precedente stagione televisiva.

Bersaglio di turno è, come detto in precedenza, Amedeo Andreozzi, “collega” di Fabio e che, negli ultimi tempi, sta attraversando un periodo decisamente poco fortunato in amore, per usare un eufemismo.

Si rincorrono, in tal senso, opinioni ed attacchi a destra e a manca rivolti alla ex coppia Amedeo AndreozziAlessia Messina, tra cui anche e soprattutto quelli di Nicole.

La ragazza tutto pepe ha pubblicato, di recente, dei tweet velenosi e taglienti allo stesso tempo, con riferimenti indiretti, ma sostanzialmente chiari ai diretti interessati: “Che strano..dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme. Solo voi potete continuare a crederci”.

Successivamente ha deciso di rivelare apertamente la sua opinione sulla ex coppia di Temptation Island, scagliandosi deliberatamente contro Amedeo: “In realtà il tutto parte dal fatto che ci sono persone cattive e immature che insultano me e Fabio, continuando a dire che siamo falsi quando non è assolutamente così. 

L’unica colpa che abbiamo è esserci innamorati l’uno dell’altra, ma può mai essere una colpa? Non credo. Siamo l’unica coppia ad essere rimasta sempre insieme, che ha progettato sin da subito la convivenza, il figlio, ecc. Ad ogni modo il mio discorso era rivolto non alla coppia Amedeo-Alessia, ma solo ad Amedeo.

Purtroppo Alessia la vedo una ragazza vera e innamorata di un uomo. Dall’altra parte vedo un uomo innamorato solo di sé stesso e della tv“.

Accuse pesanti, a cui potrebbero seguire repliche dei diretti interessati. Amedeo alla finestra. Una cosa è certa: Fabio e Nicole sono l’unica coppia di Uomini e Donne che resiste stabile e solida, a tal punto che annunciano progetti seri per il futuro.

Gli altri, invece, sono scoppiati: Amedeo e Alessia si sono lasciati dopo la registrazione della prima puntata. Anche Valentina e Andrea hanno deciso di separarsi, con lei che minaccia addirittura di adire le vie legali.

Fabio e Nicole rappresentano l’eccezione in un barlume di interessi e finto amore. In attesa di un confronto serrato tra tutti i protagonisti in questione alla riapertura ufficiale di Uomini e Donne. Scintille assicurate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento