L’oroscopo del giorno, Lunedì 31 agosto 2015, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarà una giornata molto ricca di stimoli e di nuovi incontri che entreranno nella vostra vita per un motivo preciso che potrebbe essere positivo o negativo. Per le coppie questa sarà una giornata decisiva per affrontare problemi vecchi che stanno facendo di nuovo capolino.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in amore affronterete momenti di sfiducia e di incertezze. E’ tempo di prendere la vostra vita in mano per cercare di darle più colore e sapore. Nel lavoro non siete mai stati così attivi. Colleghi invadenti potrebbero fare un po’ di confusione

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: dovete dare spazio a nuovi amori e non chiudervi a riccio per paura di soffrire. L’amore è bello e merita di essere vissuto in tutti i suoi pro e i suoi contro. Sei stanco e le vacanze non sono bastate a ricaricarvi per bene. La salute è ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se un amore dovesse nascere in questo periodo potrebbe essere stavolta quello giusto. La passione sarà al centro di tutto. A parte qualche piccola incomprensione con la vostra famiglia avrete modo di farvi capire alla perfezione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: arriva un periodo un po’ duro per i sentimenti che, nonostante tutto, saprete gestire al meglio. Gli amori vecchi lasciateli perdere ma dedicatevi ai nuovi amori che saranno al centro di tutto. Nuove conoscenze e nuove opportunità lavorative all’orizzonte.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Mercurio entrerà nel vostro segno e porterà grande coraggio e una grande vitalità che vi permetterà di vivere l’amore e i rapporti di amicizia in completo relax. Nell’ambito lavorativo potrete contare su più opportunità: i progetti non mancheranno.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: c’è qualcosa nei rapporti sentimentali che non va. Siete un po’ troppo restii alle nuove avventure o a rapporti che invece potrebbero durare. Forse non sapete ancora cosa volete: prendetevi del tempo. Passerete una giornata nervosa.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: oggi sarete particolarmente polemici, e la colpa è di Marte che passerò nel vostro segno. Il vostro partner potrebbe però stufarsi di questo stato d’animo e alimentare qualche battibecco. Molte offerte di lavoro si affacceranno: cogliete quella più consona a voi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: sarà una giornata di recupero che farà così conciliare molte cose che si erano un po’ allontanate. Un surplus di energia vi farà vedere la vita sotto un’altra prospettiva. I rapporti sociali saranno al centro della giornata e finalmente capirete che comunicare con altre persone è importante.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: il transito di Giove favorisce i rapporti di coppia già consolidati. Ottimo periodo per il lavoro soprattutto per chi vuole rischiare e per chi vuole aprirsi un’attività per conto proprio. Feeling particolare con Toro e con Sagittario.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: l’amore non va ed il bello è che voi ci state a pennello in questa posizione. State facendo soffrire una persona inconsapevolmente. Il lavoro si è un po’ fermato soprattutto per i lavoratori indipendenti. Offerte invece per chi sta cercando un nuovo impiego.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: il periodo del sì o del no sta arrivando. Dovrete prendere una decisione definitiva e non sarà per nulla facile. Nei rapporti che vanno avanti da tempo c’è qualcosa da chiarire e questa volta non potrete fuggire dalle vostre responsabilità.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento