Si chiamano Bunny Sneaks, stanno letteralmente impazzando e hanno la singolare caratteristica di avere delle simpatiche orecchie da coniglio.

Si tratta di una nuovissima moda, che spopola sia sui social che nel mondo dei vip, e riguarda delle sneaker molto particolari, anzi, decisamente uniche.

Sono chiamate Bunny Sneaks e il loro inventore è Minna Parikka, uno stilista finlandese che ha avuto la geniale idea di accessoriare delle scarpe con delle orecchie da coniglio. Posti proprio al centro della scarpa, questi due lembi di stoffa salgono fino alla caviglia e donano alla calzatura un look decisamente originale e divertente.

Fra i modelli più noti ci sono senza dubbio quelli sportivi, presenti in svariati colori e con orecchie di diverse forme, ma non mancano anche modelli eleganti, quali decollettè e persino ankle boots. In aggiunta, alcuni modelli presentano anche, sopra il tallone, un pon pon di peluche che simboleggia proprio la coda di un coniglietto. Sono presenti in commercio persino delle pantofole in versione “Bunny Sneaks”.

Questa nuova moda sta letteralmente conquistando le star di Hollywood. Sono molte, infatti, le celebrities che hanno scelto di sfoggiare questa nuova tendenza, abbinandola sia a look giovanili ed informali che ad abiti e accessori molto più preziosi ed eleganti, per non rinunciare all’ironia in nessun momento. Fra le star più fiere delle loro Bunny Sneaks c’è senza dubbio Cara Delevingne, che di recente ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle. L’ex modella sfoggia le sue scarpe coniglietto praticamente con qualunque outfit, ma non è la sola. Celebrità come Lady Gaga, Alexa Chung, Taylor Swift e Kylie Jenner popolano i social con scatti accompagnati dall’ormai super popolare hashtag #bunnysneaks.

Insomma, una moda destinata a far parlare di se, quella delle Bunny Sneaks, che sono certamente adatte a persone divertenti e autoironiche.

 

Guarda anche: Arrivano le Furoshiki, le scarpe che si avvolgono attorno al piede

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento