Svelati i tronisti di Uomini e Donne per la prossima edizione televisiva del programma di Maria De Filippi.

Ormai non c’è più mistero o segreto che tenga. D’altronde, lo si sapeva da settimane. I nomi di Gianmarco Valenza Silvia Raffaele circolavano già da tempo tra i papabili al trono. Ebbene sì: sono loro due dei tre tronisti che parteciperanno all’edizione 2016 del trono classico.

Il terzo nome è Amedeo Barbato, ragazzo napoletano e volto sconosciuto al grande pubblico televisivo. Una novità assoluta. Il buon Gianmarco è reduce, invece, dall’esperienza a tratti traumatica di Temptation Island, l’isola delle tentazioni nella quale s’è incrinato il rapporto con la sua ex fidanzata Aurora Betti. 

Silvia Raffaele è una vecchia e recente conoscenza di Uomini e Donne. Lo scorso anno aveva corteggiato il tronista Fabio Colloricchio, salvo poi subire una tremenda  e cocente delusione nel corso della scelta finale di lui. Stavolta sembra avere le idee chiare: trovare l’uomo della sua vita.

Di Amedeo Barbato abbiamo già detto. Da un Amedeo ad un altro, dunque. Amedeo Andreozzi, ex tronista, ha lasciato nuovamente la sua Alessia nel corso della registrazione della prima puntata, in onda il 14 settembre.

Due dei tre nuovi personaggi citati hanno effettuato un loro video di presentazione per presentarsi ad ampio raggio al pubblico televisivo, ma, anche e soprattutto, agli aspiranti corteggiatori.

Soltanto Gianmarco Valenza ha rinunciato alla video-presentazione in vista del confronto in studio con l’ex Aurora Betti, avvenuto durante la prima puntata di Uomini e Donne.

In ogni caso Gianmarco ha accettato il trono senza esitazioni, chiudendo così definitivamente con Aurora. Ci siamo. I tronisti ci sono, il pubblico anche. Ricomincia a girare la giostra dell’amore e dello spettacolo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento