Amedeo e Alessia non sono più una coppia. Fatale la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne.

Si prendono, si lasciano, si riprendono. Una telenovela in piena regola televisiva, destinata ad andare avanti ancora per molto. Non c’è pace per i due ragazzi reduci dall’isola delle tentazioni di Temptation Island.

Ora sono di nuovo in crisi. I fans della coppia nata a Uomini e donne qualche mese fa speravano che i problemi sorti quest’estate, che li hanno portati a prendersi una pausa di riflessione, fossero definitivamente stati superati ed invece siamo punto e a capo.

Galeotta fu, in senso negativo, la registrazione della prima puntata del programma condotto da Maria De Filippi, avvenuta ieri, che riprenderà ufficialmente posto nella consueta programmazione pomeridiana verso metà settembre.

Il confronto in studio tra i due sembrava inizialmente pacato e privo di colpi di scena, poi, però, ad un tratto, Alessia non avrebbe per nulla gradito le parole del suo fidanzato sulla loro momentanea lontananza e, così, avrebbe scelto di abbandonare lo studio, stando alle indiscrezioni che trapelano di ora in ora.

Dopo un po’ sarebbe uscito dallo studio anche Amedeo, ma per tornarsene dritto a casa. Un altro segnale inequivocabile di un addio sempre più imminente e definitivo.

Dalla scelta di qualche mese fa, la loro vita di coppia è stata piuttosto tormentata. Lui ha trascurato lei nel corso della relazione, ma è sempre riuscito, con i suoi consueti colpi di scena, ad allontanare le inquietudini e a far breccia, ripetutamente, nel cuore della ragazza siciliana.

La situazione, però, allo stato attuale, appare molto più irreparabile di quanto possa sembrare. Negli scorsi giorni avevano addirittura annunciato di voler andare a convivere a Roma.

I tempi di tenerezza e amore riscontrati a Temptation Island sembrano ora più lontani. Siamo all’ennesima puntata di questa “fiction” a sfondo sentimentale, ma stavolta l’addio tra Amedeo e Alessia pare essere definitivo.

Per capirne di più, bisognerà attendere soltanto il 14 settembre, giorno ufficiale della ripartenza televisiva di Uomini e Donne su Canale 5. Tra amori e delusioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento