Ilary Blasi si mostra in tutta la sua forma smagliante sulle spiagge di Sabaudia e fa un incidente sexy.

Ultimi attimi d’estate anche per Francesco Totti e consorte, una delle coppie vip più paparazzate e longevi del momento, che si stanno rilassando in attesa di riprendere a pieno regime i rispettivi impegni professionali.

Ci ha pensato il settimanale Novella 2000 a minare l’intimità dei due piccioncini e ad immortalarli nella loro breve vacanza. Location il litorale di Sabaudia, luogo di ritrovo privilegiato per la famiglia Totti nel corso del periodo estivo.

State certi che in questo periodo dell’anno li trovate di lì, come di consueto. L’occhio della fotocamera, però, è riuscito a fare di meglio stavolta: l’incidente hot che ha coinvolto la bella conduttrice del programma Le Iene non è sfuggito.

Ilary Blasi ha lasciato intravedere qualcosa di troppo all’obiettivo, all’altezza del decolletè, ed il seno ha attirato subito l’attenzione di moltissimi fans sul web e sui social. Inevitabile. Proprietà privata di Francesco Totti, naturalmente, marito fedele ed impeccabile, che riesce a stupirla ancora oggi, come da lei stessa confessato qualche tempo fa.

10 anni e più di vita vissuta assieme sono difficilmente definibili a parole: bisogna soltanto viverli per poterne avere una consapevolezza completa.

Dall’amore al lavoro, la vita di Ilary procede spedita: tra poco ricomincerà anche l’avventura televisiva a Le Iene, rigorosamente con il partner Teo Mammuccari. E’ lei, ormai, il volto più noto di Italia 1.

Sembrava ad un passo dalla conduzione del Grande Fratello Vip, la novità assoluta della prossima edizione televisiva, ma non se n’è fatto più nulla. Alessia Marcuzzi confermatissima, di contro, alla guida del reality.

In attesa di riprendere i ritmi spasmodici della vita quotidiana, divisa tra la famiglia e la professione, la vacanza a Sabaudia è servita, dopo quella più in sulle spiagge della Grecia di qualche settimana fa.

Il bikini succinto e l’invidiabile forma fisica non le mancano di certo. Per la gioia di Francesco Totti. C’è chi può e chi non può: lei può.

Cosa ne pensi? Lascia un commento