In anteprima il trailer della quarta stagione di Chicago Fire, in onda sulla NBC a partire dal prossimo 13 ottobre.

Ci siamo. Mentre in Italia si attende ancora con grande trepidazione la messa in onda della terza stagione, che verrà trasmessa a partire dal 23 settembre sul canale Action di Mediaset Premium ed in chiaro soltanto dall’estate 2016, in America si portano avanti da questo punto di vista ed i fans sono già in delirio per l’arrivo della quarta stagione.

Nel frattempo proseguono le registrazioni dei nuovi episodi, durante i quali verranno sviscerate diverse questioni rimaste in sospeso nel corso della stagione precedente, vale a dire, ad esempio, l’eventuale incriminazione di Casey e la scelta di Dawson sul bambino.

Quesiti che avranno le loro risposte con la visione della quarta stagione. Nel nostro bel Paese ci vorrà tempo per ammirarla, televisivamente parlando, ma, nel contempo, i fans italiani e di tutto il mondo possono sempre consolarsi con la visione del primo teaser trailer della quarta stagione di Chicago Fire, che è stato pubblicato, sulla pagina facebook Chicago Fire Italia, già diverse ore fa, riscuotendo moltissimi consensi e visualizzazioni, com’era prevedibile.

Una gradita sorpresa per tutti gli appassionati della serie televisiva. Il video dura pochi minuti e mostra i momenti del rapimento di Casey, ma anche quelli successivi in cui la polizia di Chicago entra immediatamente in azione con gli agenti della squadra speciale di Chicago PD, spin-off del ben più noto Chicago Fire.

Tra l’ingresso di nuovi personaggi ed immagini esclusive dal set, il quarto atto della Caserma 51 si preannuncia scoppiettante e ricco di sorprese.

Chicago Fire 4 si avvicina. Per alleviare l’attesa vi consigliamo di guardare il primo trailer ufficiale della serie.

Cosa ne pensi? Lascia un commento