Ci sono delle novità su una delle coppie nate durante il programma Uomini e Donne: stiamo parlando di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

La coppia, più innamorata che mai, è pronta per il passo successivo, ovvero andare a convivere.

I due, infatti, ora vivono lontani: Andrea abita a Roma mentre Valentina è a Bologna. Hanno optato per la Capitale e i due piccioncini, a breve, andranno a vivere insieme. La storia tra Valentina e Andrea è iniziata due mesi fa, dopo che la tronista ha scelto il suo bel corteggiatore: da lì il loro amore è cresciuto sempre di più tanto da pensare ad una convivenza in modo di poter vivere la quotidianità che una coppia è giusto che viva.

Valentina ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove esprime tutta la sua contentezza e la fierezza di stare ancora insieme al suo Andrea nonostante molte persone non avrebbero scommesso su di loro: “Tra noi è tutto bellissimo, insieme siamo una bomba. Sappiamo che la convivenza è un passo molto importante, però non riusciamo a non pensarci”.

Valentina afferma anche che da quando si sono spente le telecamere intorno a loro la loro storia è più forte riuscendo anche a trovare un equilibrio: anzi il feeling che si era instaurato durante Uomini e Donne sembra essersi rafforzato.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento