Ci sono delle anticipazioni che riguardano un telefilm molto avvincente, Gotham 2. A renderci partecipi di queste novità è stato il produttore esecutivo Danny Cannon.

Innanzitutto ci sarà un nuovo villain che arriverà in città, Theo Galavan interpretato da James Frain.

Sappiamo che questa seconda serie non si incentrerà più su episodi singoli contraddistinti da nuovi nemici ma su una trama che si propagherà per tutta la serie tv. Le puntate saranno in tutto 22 e perciò sarà un lavoro molto complesso trovare una trama avvincente che attacchi allo schermo i telespettatori non facendoli annoiare. Grande curiosità c’è per il nuovo personaggio di cui abbiamo parlato prima, Theo il nuovo villain che entrerà in scena in Gotham 2.

Theo Galavan è figlio di una famiglia facoltosa che avrà delle cose da sbrigare proprio nella città di Gotham. Ovviamente non sarà svelata subito la motivazione per cui Theo ritorni nella città di Gotham: la cosa si farà via via più chiara durante lo svolgimento delle puntate. Il nuovo villain scatenerà gli altri e tesserà trame crudeli cosa che potrebbe scatenare le ire degli atri villain che potrebbero scagliarsi contro di lui.

Un’altra new entry sarà la bellissima Tigress interpretata da Jessica Lucas mentre ci saranno ancora Pinguino, Catwoman e Victor Zsasz.

Insomma una seconda stagione piena di cattivi pronti a tutto pur di distruggere Gotham.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento