In questo articolo troverete le anticipazioni americane di Beautiful che vedremo perciò fra un po’ di tempo in Italia.

I protagonisti saranno Caroline e Ridge coppia ben assortita all’interno della soap che però inevitabilmente sta cominciando ad avere qualche problema.

Infatti Caroline e Ridge avranno qualche problema su un argomento delicato come lo è avere un figlio: Caroline, molto più giovane di Ridge infatti vorrebbe diventare madre mentre Ridge è contrariato poiché non vuole ricominciare da capo a fare il padre visto che ha una certa età e che i figli già ce li ha ed anche belli grandi. Caroline esprimerà così la sua gioia e la sua voglia di diventare madre a Ridge che risponderà con un categorico no che butterà Caroline nello sconforto spingendola a confidarsi con il figlio di Ridge, Thomas con il quale in passato ha avuto una relazione.

Ridge, invece, contrariato da questa dichiarazione che potrebbe sconvolgere gli equilibri della coppia, ne parla con Brooke che lo appoggia in questa scelta dicendogli di non accettare nessun tipo di compromesso. Ma non finisce qui perché Ridge e Caroline nascondono un segreto: la donna sa del ricatto che Ivy ha architettato nei confronti di Steffy riguardo ad un video, mentre l’uomo nasconde un qualcosa che è accaduto a Parigi e di cui solo Brooke ne è al corrente.

Per rimanere aggiornati vi basta rimanere connessi su quotidianamente.net.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento