La storia d’amore fra Naike Rivelli e Yari Carrisi va a gonfie vele. E lei ci tiene a farlo sapere a tutti…

Risale a qualche settimana fa lo scoop del flirt fra due celebri figli d’arte, ovvero Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power. La rivelli aveva gridato al mondo il suo amore per l’affascinante Yari, lasciando intendere che la love story saffica con l’ex gieffina Siria de Fazio era ormai arrivata al capolinea.

I due piccioncini si erano conosciuti durante le riprese del reality “Pechino Express e da allora non si sono più lasciati, postando, di tanto in tanto, le foto più rappresentative della loro relazione, comprese quelle che ritraggono Naike insieme a diversi membri della famiglia Carrisi, nonna inclusa.

Ora però hanno deciso di spingersi oltre e rendere partecipi i loro follower di un momento decisamente privato. Sul profilo Instagram della Rivelli è infatti spuntata una foto decisamente hot, che ritrae la coppia intenta a fare sesso all’ombra di un ulivo. I due, completamente nudi, si stanno dedicando, stando a quanto dicono le didascalie associate alla più che esplicita foto, niente meno che al Tantra.

Dopo gli innumerevoli commenti postati dai fan, che hanno poco apprezzato il bollente scatto, Naike Rivelli in persona ha deciso di replicare, chiarendo che nessuno dei due partner era nudo e che, in realtà, stavano solo mimando una posizione yoga, in modo da rappresentare un dipinto indiano. “Non so perché si pensi che stiamo facendo cose da tenere private” scrive Naike, quasi sorpresa dalla reazione dei follower.

C’è da dire che un po’ di malizia, negli occhi dei fan, è giustificata, dato che la Rivelli non è nuova a provocazioni di questo tipo. Lei stessa ha sempre affermato di essere perfettamente a suo agio con il suo corpo, nudo o vestito che sia, e sui suoi profili social sono spesso apparse foto decisamente hot che lasciavano poco spazio all’immaginazione. E se poi si pensa che la figlia di Ornella Muti tempo fa aveva adottato lo pseudonimo di “Nayked”, che ha la stessa pronuncia della parola “nuda” in inglese, non si può davvero fare a meno di essere maliziosi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento