Veronica Pivetti ritorna ad interpretare Camilla Baudino nella fiction che dal 2005 ci fa compagnia: Provaci ancora prof 6.

Che cosa accadrà in questa sesta serie di Provaci ancora prof? Scopriamolo insieme.

Le puntate saranno in totale 8 e saranno tutte molto belle e con grandi novità. Camilla, la professoressa detective avrà a che fare con nuovi casi e con questioni personali molto delicate. Le storie sono ambientate a Torino, città dove la famiglia Baudino si era trasferita nella quinta stagione. Accanto alla protagonista Veronica Pivetti ci saranno sempre Ezio Decaro, che interpreterà il marito Renzo e Paolo Conticini, il vicequestore Gaetano Berardi innamorato da sempre di Camilla.

Uno dei temi principali della serie infatti si incentrerà proprio sul triangolo amoroso Camilla-Renzo-Gaetano. Infatti Renzo confesserà a Camilla una scappatella con un donna che è rimasta però incinta. La donna sconvolta lo caccia di casa. Arriva così la possibilità per Gaetano di conquistare la bella prof. Renzo, però ancora innamorato della moglie tenterà in ogni modo di farle cambiare idea. Intanto la figlia Livietta ritorna a casa e con sé porterà il fidanzato inglese George.

Vi ricordiamo che la fiction Provaci ancora Prof 6 tornerà nel piccolo schermo il 10 settembre su Rai 1 alle 21:10.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento