Miley Cyrus diventa una sirena in tv, ospite del Jimmy Kimmel Live.

Ci ha abituato da tempo alle sue stravaganze e trasgressioni la cara Miley, che, ancora una volta, ha lasciato tutti di stucco e a bocca aperta. Stavolta ha partecipato allo show del Jimmy Kimmel Live in qualità di guest-star.

Il programma televisivo della ABC, noto per il suo umorismo, ha visto una Miley Cyrus in grande spolvero, come si conviene al personaggio mediatico ormai consacrato.

Con il suo fare trasgressivo, ma simpatico allo stesso tempo, la popstar si è presentata vestita come una sirena, attraverso un completo composto da una cappa ed una gonna lunga stretta in scaglie glitter e pasties, ovvero copri capezzoli, a forma di cuore.

I capelli tirati in testa evidenziavano in maniera emblematica una sorta di coda decorata di piccole perline colorate. A parte il look quantomeno folkloristico, la ragazza, nel corso dell’ospitata, ha parlato della sua prossima avventura, che la vedrà ricoprire il ruolo di presentatrice ai prossimi MTV Video Music Awards 2015, che si terranno al Microsoft Theatre di Los Angeles domenica 30 agosto.

Lì rivedrà anche vecchie amiche come Selena Gomez e Demi Lovato. Durante la manifestazione musicale è prevista inoltre l’esibizione live del suo caro amico-nemico Justin Bieber, che, per l’occasione, presenterà il nuovo singolo What Do You Mean, in uscita domani 28 agosto.

Per quanto riguarda, invece, l’aspetto sentimentale, Miley Cyrus non ha voluto sbilanciarsi in merito. La relazione con l’angelo di Victoria’s Secrets Stella Maxwell al momento sembra aver subìto una frenata brusca, nonostante i bei e piccanti momenti vissuti insieme.

I fans attendono, intanto, altre performance deliranti della bad girl americana. Dopo le parti intime, ora è il turno di mostrare il proprio decolletè. Miley Cyrus e la trasgressione: un legame stretto ed indissolubile. Quando si dice: vero amore.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento