Una new entry sconvolgerà un po’ gli equilibri di Puente Viejo, la cittadina dove è ambientata la soap spagnola Il Segreto.

Ecco a voi le anticipazioni che riguardano la soap e soprattutto la new entry Doroteo, impersonato da Eduard Alejandre.

Doroteo, come detto prima, porterà un bel po’ di scompiglio nella soap perché interpreterà un assassino molto pericoloso che sarà protagonista di scene molto drammatiche. A Puente Viejo Doroteo ne combinerà delle belle ma soprattutto sarà il colpevole della morte di Rita Aranda de Buendia. Lui si invaghirà della ragazza, che però è innamorata di Isidro, e perderà la testa per lei tanto da arrivare ad ucciderla. Ecco come andranno le cose.

Mentre Rita si trova a stendere i panni, Doroteo la prende da dietro e la immobilizza mettendole una mano sulla bocca per non farla gridare: a questo punto l’uomo in preda alla gelosia e al raptus la strangola e mentre sta eseguendo il folle gesto gli dice: “Se io non ti posso avere nessun altro ti avrà”. Ed è così che la giovane vita di Rita verrà spezzata da un uomo il quale aveva perso la testa proprio per lei.

Insomma grandi colpi di scena ci aspettano: non vi resta che seguire tutti i giorni la soap Il Segreto e rimanere connessi con quotidianamente.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento