Il Bronde è una delle nuove tendenze capelli 2015-2016. E’ il colore del momento molto versatile e adatto a chiunque.

Ma che colore è il bronde? E’ una nuova categoria cromatica tra il biondo e e il castano che si fondono fino a creare delle sfumature delicate.

Questo nuovo colore è molto usato dalle donne dello spettacolo come Gisele Bundchen e Megan Fox. In questo articolo troverete come effettuare questo nuovo colore sia che siete more sia che siete bionde.

Tendenze capelli 2015-2016: come fare se siete more

Se siete more si può effettuare questo cambio di colore in una sola seduta divisa in due parti: nel primo step si uniforma la base che si sposa bene con il vostro colore naturale dei capelli mentre il secondo step consiste nella decolorazione effettuata solo su alcune ciocche. Se siete more con una carnagione scura potete puntare sulle sfumature calde mentre se siete chiare sono adatte le tonalità che si avvicinano più al cenere.

Tendenze capelli 2015-2016: come fare se siete bionde

Se siete bionde occorre scurire la base e creare un castano caldo sui cui poi poter lavorare meglio e ottenere risultati eccellenti. Dopo aver lavorato sulla base si dovranno creare delle ciocche più chiare a contrasto. Le metodiche più conosciute e migliori sono lo shatush o il sunshine. Anche qui occorre vedere di che carnagione siete: se siete chiare è meglio optare su un biondo più freddo mentre se siete scure vanno bene tonalità come il caramello o il biondo miele.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento