Belen Rodriguez incinta. Anzi, no.

La cicogna non è ancora ritornata a casa Rodriguez. Per ora basta e avanza il piccolo Santiago, nonostante le voci di gossip che si rincorrono e che vorrebbero Belen e Stefano De Martino a lavoro per il loro secondogenito.

C’è chi ipotizza di una gravidanza a breve termine per la showgirl argentina, che ha, tuttavia, smentito categoricamente le voci in tal senso attraverso le pagine della rivista Chi. Le sue brevi, ma incisive parole sono inequivocabili: “Vorrei un figlio, ma non ora”.

Come se non bastasse, questa mattina Belen Rodriguez ha aggiornato anche il suo profilo Instagram con un nuovo scatto accompagnato dalla dicitura: “Ah dimenticavo! Non sono incinta!! Per l’ennesima volta!”. Una chiusura netta, per ora.

Non è un mistero, d’altronde, il desiderio di ulteriore maternità della coppia. I due piccioncini hanno sempre affermato di voler avere una famiglia numerosa, ma non adesso.

Entrambi sono ancora molto impegnati con le rispettive carriere professionali. Belen, ad esempio, diventerà ad ottobre la testimonial mondiale per il marchio di abbigliamento Guess. Un ruolo importante che la porterà alla ribalta in tutto il mondo, come se non bastasse.

Inoltre, presto la vedremo protagonista come ospite speciale della prima puntata di Don Matteo 10, fiction in onda prossimamente su Raiuno, e nella seconda edizione di Tu Si Que Vales, talent show in programmazione su Mediaset.

Nel frattempo arriva anche la famiglia dall’Argentina, pronta a trasferirsi in toto a Milano per stare più vicini a lei, Cecilia e, soprattutto, al piccolo Santiago.

In attesa di un altro fiocco azzurro o rosa. Un sogno mai nascosto, come confessato dalla stessa Belen Rodriguez poco più di un mese fa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento